C.A.R.S.I.C. Riabilitazione

 

REGOLAMENTO

Poche e semplici regole il cui scopo è garantire lo star bene di tutti.
Solo attraverso l'osservazione di queste semplici direttive siamo in grado di garantire efficienza, cortesia, professionalità e impegno massimo.

 
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GESTIONE RECLAMI

 La qualità dei propri servizi, intesa come rispetto delle aspettative dell'Utente, viene monitorata dal Centro in tempo reale attraverso un'attenta gestione del reclamo.
Ai sensi dell’art. 14 comma 5 del D.L. 502/92 e successive modifiche ed integrazioni, il cittadino/utente può esercitare il proprio diritto, presentando osservazioni, opposizioni o reclami, entro 15 gg, dal momento in cui l’interessato abbia avuto conoscenza dell’atto o comportamento contro cui voglia opporsi, in uno dei seguenti modi:
· Modulo di reclamo compilato e consegnato in portineria o all’Assistente Sociale
· Lettere in carta semplice, indirizzata e inviata alla Direzione Sanitaria.
· Colloquio con il Direttore Sanitario o suo delegato.
Sono disponibili infatti nelle aree di attesa dei moduli dedicati, la cui compilazione permette di evidenziare eventuali anomalie o disservizi.

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RILEVAZIONE E GRADO DI SODDISFAZIONE DEL PAZIENTE

Le sarà consegnato un breve questionario che le consentirà di esprimere il Suo giudizio sulla permanenza nella Casa di Cura. Il questionario sarà ANONIMO.
La preghiamo pertanto di compilarlo con estrema attenzione in quanto le Sue indicazioni ci saranno utili per migliorare la qualità dei nostri servizi. Il questionario sarà depositato nell’apposita cassetta. L’assistente sociale, in caso di difficoltà potrà collaborare, su richiesta dell’utente alla compilazione dello stesso.
La Direzione Sanitaria Le assicura la massima discrezione.

DIRITTI - DOVERI - REGOLE INTERNE